TRIAL 50 FM 330 (RAL idonei a tutta la produzione Fantic TRIAL)
TELAIO : Rosso RAL 3000
FORCELLA E AMMORTIZZATORI POST. ROSSO RAL 3000
MANUBRIO, PEDANE: NERO SEMI-OPACO RAL 9017
------------------------------------------------------------------------------
CABALLERO (serie telai rossi)
TELAIO : Rosso RAL 3000
FORCELLA DAVANTI E DIETRO Rosso RAL 3000
MANUBRIO, PEDANE: Nero semiopaco Ral 9017
I particolari metallici e le viti sono finiti con "zincatura gialla"
Caballero TX-94 e TX-96 superspecial - 1974
|
Colore serbatoio Arancio RAL 2010 signalorange Arancio FAN1 Caballero tx 94 (bc18) codice Lechler Foderi forcella anteriore: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT 620 o 1130 LECHLER Telaio: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT
620 o 1130 LECHLER Forcellone oscillante posteriore ed altre parti nere: nero
RAL 9017 semilucido
VARIANTE NERA Serbatoio: Nero 9017 Telaio: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT
620 o 1130 LECHLER Forcellone oscillante posteriore ed altre parti nere: nero
RAL 9017 semilucido
VARIANTE GIALLA Serbatoio: Giallo Ral 1016 Telaio: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT
620 o 1130 LECHLER Forcellone oscillante posteriore ed altre parti nere: nero
RAL 9017 semilucido
VARIANTE ROSSA Nessun riferimento CABALLERO REGOLARITA' 6m - TX 99 -1976 Serbatoio: Bleu genziana 5025 Foderi forcella anteriore: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT
620 o 1130 LECHLER Telaio: Grigio White Alluminium RAL 9006 o grigio FIAT
620 o 1130 LECHLER | |
Serbatoio: Bianco RAL 1010
Telaio: Arancio Sanguigno RAL 2002
Foderi forcelle anteriori: nero semilucido 9017 - variante grigio cromo RAL 9006 - variante grigio
Fiat 620 o 1130 Lechler
La Vespa non è una moto da fuoristrada ma considerando che più di una volta è stata condotta nella mitica Valli Bergamasche confrontandosi con le moto da regolarità inserisco di diritto il collegamento al sito www.vespaclub.com dove si possono consultare i codici originali suddivisi in base ai modelli e anni di produzione:
CLICK QUI PER CODICI COLORE VESPA
LA PAGINA E' SEMPRE IN AGGIORNAMENTO