ASPES CROSS SPECIAL - 50 CC. - 1969
ASPES CROSS CASA - 50 CC. - 1971
ASPES NAVAHO CROSS P4/P6 50 cc e NAVAHO CASA P6 50 cc - 1972
ASPES NAVAHO 50 cc. CROSS
Dati tecnici:
Motore: Minarelli P4 – P6 a 2 tempi – 38,8 x 42 – cc. 49.6 (38.8 X 42) - cilindro in lega leggera con canna riportata; Carburatore: Dellorto - aspirazione con filtro a cartuccia applicato direttamente al carburatore; Cambio: a 4 o 6 marce; Telaio: doppia culla chiusa in acciaio; Sospensioni: ant. forcella idraulica Aspes idraulica – post. ammortizzatori idraulici regolabili; Carrozzeria: serbatoio e parafanghi in vetroresina; Ruote: 2.50 x 19 – 3.00 x 17.
ASPES NAVAHO 50 cc. CROSS CASA
Dati tecnici:
Motore: Minarelli P6 a 2 tempi – 38,8 x 42 – cc. 49.6 (38.8 X 42) 9.5 cv a 1000 g/min. - cilindro in lega leggera; Carburatore: Dellorto - aspirazione con filtro a cartuccia applicato direttamente al carburatore; Accensione: elettronica; Cambio: a 6 marce; Telaio: doppia culla chiusa in acciaio trafilato normalizzato con sterzo su cuscinetti, Sospensioni: ant. forcella idraulica Aspes– post. ammortizzatori idraulici Girling; Carrozzeria: serbatoio e parafanghi in vetroresina; Ruote: 2.50 x 19 – 3.00 x 17; Peso Kg. 64
ASPES FOX RG - 50 cc. - 1972
ASPES 125 / 5 RG 1973
La prova di una rivista dell'epoca
ASPES HOPI 125 cc. RG S - 1975
Dati tecnici:
Motore: Minarelli Aspes CS Monocilindrico a 2 tempi – 38,8 x 42 – cc. 49.6 - cilindro in lega leggera con canna riportata – carburatore Dellorto SHA 14/9 - aspirazione con filtro F 27 a cassetta; Telaio: doppia culla chiusa in acciaio legato – cavalletto a spada laterale; Sospensioni: ant. forcella idraulica SPESA con steli in acciaio al cromo molibdeno Ø 30 mm. – teste (piastre) stampate – post. ammortizzatori idraulici regolabili; Carrozzeria: serbatoio e parafanghi in materiale plastico; Ruote: cerchi in acciaio AIMON SPORT – ant. WM1 21” – post. WM2 18”; Accessori di serie: borsetta portattrezzi al serbatoio – paracolpi al telaio in fibra.
Motore: Minarelli MAC 125 monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 54 x 53.8 – Cilindrata: 123.2 cc. – Potenza massima: 25 CV a 10.500 g/m –Cilindro: in lega leggera con canna in ghisa – Accensione: elettronica – Lubrificazione: miscela benzina-olio al 4% - Alimentazione: carburatore Dell’Orto – Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio – Cambio: a 6 marce – Telaio: a doppia culla chiusa in acciaio al cromo – Sospensioni: ant. forcella Samfis in magnesio; post. ammortizzatori Fox o Corte & Cosso – Serbatoio carburante: in materiale plastico.
Questo modello veniva proposto ad un prezzo di Lit. 2.262.000 con gli ammortizzatori post. Fox.
ASPES HOPI RGC.R - 125 cc. - 1980