COTA 247 TRIAL - 1968 =>
COTA 247 - 1968 |
COTA 247 - 1969 |
COTA 247 (modellino) 1970
COTA 247 - 1970
COTA 247 - 1971
COTA 247 - 1973
UNA VERSIONE SPECIAL ESEGUITA NEL 1982
COTA 123 - 1974
Motore: monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria – alesaggio e corsa 83,4 X 64 – cilindrata 349,6 – rapporto di compressione 8,5 : 1 – potenza massima: n.d. – Accensione Motoplat a contatti (distanza contatti 0,4 mm.) – candele Lodge CLN; NGK BP5ES ; anticipo mm. 2,5 misurati prima del PMS sul pistone – alimentazione carburatore Amal 26/27 Ø 27 mm (getto max 145; getto min. 20; spillo 2 B1 alla 3° tacca dal’alto; valvola gas n° 4; polverizzatore 106) – lubrificazione miscela benzina/olio 3 - 4 % in base al tipo di olio utilizzato –aspirazione mediante luci regolate dal pistone – frizione a dischi multipli a bagno d’olio (300 cc olio SAE 10W30) – trasmissione primaria con ingranaggi a denti elicoidali – trasmissione secondaria a catena (pignone Z10 ; corona Z40) – cambio a 6 marce (300 cc olio SAE 90) – telaio in tubi di acciaio al cromo con doppia culla aperta unita da piastra paramotore in alluminio – forcella telescopica Montesa (200 cc olio idraulico SAE 20 per ciascun stelo) – ammortizzatori posteriori Betor – mozzi Montesa Ø 110 mm – pneumatici Pirelli trial CR ant 2,75 x 21 – post. 4,00 x 18 – cerchi Akront – Serbatoio carburante realizzato in fibra di vetro capacità lt. 5,5 - Altezza sella 770 mm - luce da terra 325 - interesse 1320 mm. – peso totale 99,5 Kg con pieno di carburante – peso sull’asse anteriore Kg. 48 – peso sull’asse post. Kg. 51,5
La moto veniva venduta all’epoca ad un prezzo di listino di Lit. 2.880.000 IVA compresa f.importatore