TGM CROSS 250 - 1977
Dati tecnici:
Motore: Hiro monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 70 x 62 – Cilindrata: 242 cc. – Rapporto di compressione: 13 : 1 – Potenza massima: 37.5 CV a 8500 g/m. – Cilindro: in alluminio con canna cromata – Accensione: Motoplat elettronica – Lubrificazione: miscela benzina-olio al 5% - Alimentazione: carburatore Dell’Orto PHBS 36 – Frizione: a dischi multipli a secco – Cambio: a 6 rapporti –Telaio: in tubi in acciaio speciale a doppia culla chiusa – Sospensioni: ant. forcella Ceriani teleidraulica corsa mm. 245 steli da Ø 35 mm. e foderi in magnesio; post. ammortizzatori Corte & Cosso con serbatoio gas separato; Mozzi: Grimeca in lega leggera, pista frenatura ant. Ø 140 mm. e post. Ø 160 mm. – Pneumatici: Metzeler ant. 3.00 x 21; post. 4.50 x 18 – Serbatoio carburante: realizzato in alluminio con capacità lt. 8 – Dimensioni: interasse cm. 144; larghezza al manubrio cm. 84; lunghezza massima cm. 213; altezza minima cm. 32 – Peso: a vuoto Kg. 98.6.
Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 1.750.000 IVA inclusa f.f.
TGM REGOLARITA' HIRO - 1978
TGM 125 CROSS - 1979
Dati tecnici:
Motore: Hiro MX 125 monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 54 x 54 – Cilindrata: 123.6 cc. – Rapporto di compressione: 14,7 : 1 – Potenza massima: 26,5 CV a 10.900 g/m. – Cilindro: in lega d’alluminio con canna cromata – Accensione: elettronica Motoplat – Lubrificazione: miscela olio/benzina super al 5% - Alimentazione: carburatore Dell’Orto Ø 34 mm. – Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio– Cambio: a 6 rapporti a innesti frontali–Telaio: a doppia culla chiusa in acciaio AQ56 con montante superiore e forcellone in lega d’alluminio – Sospensioni: ant. forcella Ceriani P.A escursione mm. 250, steli da Ø 35 mm.; post. ammortizzatori Corte & Cosso con vaschetta separata, escursione mm. 285; Mozzi: Grimeca conici in lega leggera ant. e post. mm. Ø 140 – Catena: Regina Extra 5/8 x ¼ - Pneumatici: ant. 3.00 x 21; post. 4.00 x 18 – Serbatoio carburante: realizzato in materiale plastico con capacità lt. 8 – Dimensioni: interasse cm. 140; altezza sella cm. 94; altezza minima da terra cm. 33 – Peso: a vuoto Kg. 89.
125 R 79 e 250 C 79
TRIAL 320 HIRO - 1980
Dati tecnici:
Motore: Hiro Trial monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 80 x 64 – Cilindrata: 321.6 cc. – Cilindro: in alluminio con canna in ghisa– Potenza: 18 cv a 6500 g/m - Accensione: Kokusan elettronica ad anticipo variabile – Lubrificazione: miscela benzina-olio al 2% - Alimentazione: carburatore Dell’Orto PHBH 26 BS – Frizione: a dischi multipli a bagno d'olio – Cambio: a 6 rapporti ad innesto frontale – Telaio: in tubi in acciaio sal cromo, monotrave a culla apeta collegata da piastra paramotore in alluminio – Sospensioni: ant. forcella Marzocchi Piffero corsa mm. 175 steli Ø mm. 32; post. ammortizzatori idraulici regolabili; Mozzi: Grimeca in lega leggera, ant. Ø 125 mm. e post. Ø 125 mm. – Pneumatici: trial ant. 2.75 x 21; post. 4.00 x 18 – Serbatoio carburante: realizzato in materiale plastico montato su momoscocca - Candela: Champion N12Y - Lodge CLNY.
Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 2.180.000
125 CROSS - 1980
Motore: Hiro monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria ad ammissione lamellare –Potenza massima: 29.7 CV a 11.000 g/m –Cilindro: in lega leggera con canna cromata – Accensione: elettronica – Lubrificazione: miscela benzina-olio -– Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio – Cambio: a 6 marce – Telaio: monotrave senza triangolatura centrale – Sospensioni: ant. forcella Samfis; post. ammortizzatori Corte & Cosso – Peso: Kg. 90 ca.
Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 2.300.000