CLICK QUI PER SEZIONE SCHEDE E LINK REGISTRI STORICI DI MARCA– CLICK HERE TO TECHNICAL SHEETS AND LI

Cerca nel blog

Consulta l'archivio

martedì 25 maggio 2021

GORI

 IL PICCINO - anno 1972

Un piccolo gioiello per i futuri campioni dell'epoca...un sogno rimasto tale per molti bambini nati negli anni 60.

Rivista Motocross 12/1972

Dati tecnici:

Motore: monocilindrico a due tempi Morini  - Cilindrata: 50 cc  - Potenza: 1.3 cv a 5.000 giri – Alesaggio: e corsa: __ x __ - Rapporto compressione: 6.5 : 1 – Lubrificazione: miscela benzina/olio al 5% - Carburatore: Dell’Orto SHA 14 - Cambio: monomarcia a frizione automatica - Telaio: doppia culla chiusa (Gori) - Sospensioni: telescopiche meccaniche - Pneumatici: 2.50 - 8 – Accessori a richiesta: ruote stabilizzatrici posteriori– Serbatoio carburante: lt 3.5 – Velocità massima: 10 Km/h con parzializzatore – Colori disponibili: vari – Peso a vuoto: kg 25 – Età minima di guida: 4/8 anni

Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 106.000 f.f.

 

 REGOLARITA' 125 GS COMPETIZIONE - 1974

 

 
         
SCRAMBLER 50 4V - 5V 



REGOLARITA' 125 GS - 1975

 

 

 REGOLARITA' 50 CC MARK II - 1977

 


 CAMPAGNOLA 125 - 250 cc


 





 

MX 500 - 1980

Fonte: rivista Motocross 12/1979
 

Dati Tecnici:

Motore: SWM-ROTAX 347 CC.  monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 84 x 66 – Cilindrata: 365 cc. – Rapporto di compressione: 12,5 : 1 – Potenza massima: 48 CV a 7.700 g/m –Cilindro: in lega leggera – Accensione: elettronica – Lubrificazione: miscela benzina – Telaio: a doppia culla chiusa in acciaio al cromo molibdeno – Sospensioni: ant. forcella Marzocchi a perno avanzato con steli da Ø  mm.38 con 290 mm. di corsa; post. ammortizzatori post. a scelta tra quattro diverse marche - Serbatoio carburante: in materiale plastico.

Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 2.700.000.