CLICK QUI PER SEZIONE SCHEDE E LINK REGISTRI STORICI DI MARCA– CLICK HERE TO TECHNICAL SHEETS AND LI

Cerca nel blog

Consulta l'archivio

giovedì 9 settembre 2021

KTM

KTM 175 REGOLARITA' ANNO 1972

    
Rivista Motocross Dicembre 1972

Dati tecnici:

Motore: KTM monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 63.5 x 54 – Cilindrata: 171 cc. – Rapporto di compressione: 10 : 1 – Potenza massima: 24 CV DIN a a 8.300 g/m – Cilindro: in lega leggera con canna in ghisa – Testa cilindro: in lega leggera - Lubrificazione: miscela benzina-olio al 4 % - Alimentazione: a caduta, carburatore a vaschetta centrale Amal  Ø  30 mm . – Frizione: a 5 dischi in bagno d’olio – Cambio: a 6 rapporti ad innesto frontale (rapporti totali di trasmissione: 29.49 – II 23.66 – III 18.32 – IV 10.74 – V 9.20 – VI 8.04) – Denti pignone/corona: 13/54 – Telaio: a doppia culla chiusa in tubi d’acciaio trattato al cromo molibdeno – Sospensioni: ant. forcella teleidraulica; post. ammortizzatori idraulici regolabili su 3 posizioni - Pneumatici: Metzeler ant. 3.00 x 21; post. 4.00 x 18 – Serbatoio carburante: capacità lt. 10 (2 lt. di riserva) – Dimensioni: interasse cm. 139; larghezza al manubrio cm. 87; lunghezza cm. 215; altezza minima da terra mm. 270; altezza manubrio cm. 117 – Peso: a vuoto Kg. 99 – Prestazioni: pendenza massima superabile al limite del ribaltamento; velocità massima 135 Km/h.

Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 600.000  f.i.


Rivista Motocross 12/1972


Rivist Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972

Rivista Motocross 12/1972



KTM 400 MC - ANNO 1974

RIVISTA MOTOCROSS  NOVEMBRE 1974


Dati tecnici:

Motore: KTM monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria – Alesaggio e corsa: 81 x 69 – Cilindrata: 356 cc. – Rapporto di compressione: 11 : 1 – Potenza massima: 43 CV DIN a a 6.900 g/m – Cilindro: in lega leggera incamiciato – Testa cilindro: in lega leggera - Lubrificazione: miscela al 5 % benzina/olio (BP) - Accensione: elettronica Motoplat - Alimentazione: carburatore Bing   Ø  36 mm – Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio – Cambio: a 5 marce I) 1:2.18 – II) 1:1.78 – III) 1:1.04 – IV) 1:0.855 – V) 1:0.75 – Telaio: a doppia culla in tubi d’acciaio trattato al cromo molibdeno con trave superiore in lamiera stampata, forcellone oscillante con nervatura di rinforzo – Sospensioni: ant. forcella teleidraulica Ceriani con 180 mm. di corsa; post. ammortizzatori Ceriani (lunnghezza cm. 34), corsa 100 mm, montabili con 6 diverse inclinazioni – Mozzi: in lega al magnesio; ant. centrale Ø 130 mm; post. laterale Ø 180 mm - Pneumatici: Metzeler ant. 3.00 x 21; post. 4.50 x 18 – Serbatoio carburante: capacità lt. 6.5 – Dimensioni: interasse cm. 139; larghezza al manubrio cm. 84; lunghezza cm. 209; altezza alla sella  cm. 83; altezza manubrio cm. 116; altezza minima da terra cm 26 – Peso: a vuoto Kg. 98 circa – Prestazioni: pendenza massima superabile al limite del ribaltamento; velocità massima da 110 a 140 Km/h secondo rapporti finali pignone-corona.

Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 1.097.250 (IVA esclusa)

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974
 
RIVISTA MOTOCROSS 11/1974


RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974


RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974 

RIVISTA MOTOCROSS 11/1974

Rivista Motocross 11/1974