KRAMER ER 250 CROSS
KRAMER 125 REGOLARITA'
KRAMER MKS SPECIAL 50 ER 1981
Dati tecnici:
Motore: Minarelli P6 50 cc - 2 tempi raffreddato ad aria -Alesaggio x Corsa: mm 38.8 x 42 - Rapporto di compressione: 10.5 : 1 a 4500 g/m - Potenza: CV Din 7.5 - Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio - Cambio: 6 rapporti a innesti frontali - Avviamento: pedale (Kickstarter) - Carburatore: Dellorto SHA 14/12 - Accensione: elettronica Dansi 18W / 6V - Lubrificazione: miscela 3% - Telaio: monotrave realizzato con tubi al cromo molibdeno - Sospensioni: anteriori Marzocchi mod. Piffero PA steli diametro 32; posteriori ammortizzatori Sachs Hydrocross (interasse 345 mm) - Freni: mozzi conici Grimeca ant. 125 mm; post. 125 mm - Pneumatici: Pirelli ant. 2.50 x 21; post. 3.50 x 18 - Peso: a secco 76 Kg - Dimensioni: interasse 1350 mm; lunghezza totale 2020 mm; larghezza max. al manubrio 830 mm; altezza al manubrio 1150 mm; altezza alla sella 910 mm - Serbatoio: resina termoplastica - capacità litri 5.5
Questo modello veniva venduto al prezzo di Lit. 1.653.240
KRAM - IT MC 80 - 1982
KRAM - IT ER 80 - REGOLARITA' - 1982
KRAM - IT 50 TRIAL
Dati tecnici:
Motore: monocilindrico a 2 tempi Motori Minarelli con distribuzione controllata dal pistone – alesaggio e corsa 40,3 x 39 – cilindrata 49,72 – rapporto di compressione 11 : 1 – potenza massima 1.5 CV (norme Codice) – Cilindro in alluminio con canna cromata - Accensione elettronica Dansi; Alimentazione carburatore Dell’Orto Ø 14-14 mm – lubrificazione a miscela benzina/olio al 3% - Frizione a dischi multipli in bagno d’olio - Cambio a 6 rapporti; Trasmissione: primaria a denti elicoidali – secondaria a catena; Ciclistica: Telaio a struttura mista tubo e lamina d’acciaio - Sospensioni ant. forcella idraulica a perno avanzato Ø 35 mm – post. monoammortizzatore regolabile; Dimensioni e pesi: interasse mm. 1260 – larghezza al manubrio mm. 805 - peso Kg 70.
KRAM - IT ER 50 cc e 125 cc - 1986
KRAM - IT CROSS 250