CLICK QUI PER SEZIONE SCHEDE E LINK REGISTRI STORICI DI MARCA– CLICK HERE TO TECHNICAL SHEETS AND LI

Cerca nel blog

Consulta l'archivio

sabato 30 gennaio 2021

GARELLI

 GARELLI KL 50 - 4V - 1971

modello con cambio a 4 vrlocità posizionato sulla destra prima marcia in alto e successive verso il basso


GARELLI KL 50 - 5V - 1973

Nuovo motore a 5 velocità posizionato a sinistra con ls prima marcia verso il basso e le altre a salire

 


 

 GARELLI TRIAL 320  1985

Fonte: Prova Motocross Editoriale Octopus pubblicata da Rugginose https://rugginose.forumfree.it/







 

 RGS 50 - 1979
 

Fonte: Rivista Motocross dell'epoca anno 1979

 

Dati tecnici:

Motore: Garelli monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria –  49.6 cc. – Accensione: a contatti  – Lubrificazione: miscela benzina-olio 5% - Alimentazione: carburatore Dell’Orto SHB 12 mm – Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio – Cambio: a 5 rapporti – Telaio: a doppia culla chiusa in tubi d’acciaio – Sospensioni: ant. forcella telescopica Paioli  Ø 32 mm.; post. ammortizzatori Paioli a gas regolabili su 4 posizioni; – Serbatoio carburante: in lamiera d’acciaio capacità litri 6,7 – Pneumatici: Metzeler SixDays ant. 2.50 x 21; post. 3.50 x 18 – Dimensioni e pesi: interasse mm. 1.130; lunghezza massima mm. 840; altezza massima mm. 1.115; peso a vuoto Kg. 78.  

Questo modello aveva un prezzo di listino di Lit. 886.500 f.f. IVA compresa

 

Fonte: rivista Motocross dell'epoca - anno 1979


Fonte: rivista Motocross dell'epoca - anno 1979


Fonte: rivista Motocross dell'epoca  


LA CARTELLA E' SEMPRE IN AGGIORNAMENTO